Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Micra contro guardrail: un ferito e tanto spavento

Incidente ieri nel tardo pomeriggio sulla Provinciale 2 che collega Andria a Canosa. Il sinistro nei pressi dell'azienda Papparicotta. Sul posto l'ambulanza del "118"

La Strada Provinciale 2 (ex Sp 231, già Strada Statale 98) che collega Andria a Canosa è stata teatro di un incidente stradale ieri sera attorno alle 19,50 quando una Nissan Micra grigia ha terminato la sua corsa sulle protezioni laterali della strada nei pressi dell'Azienda Papparicotta in territorio di Andria. La Micra, con a bordo quattro persone, stava percorrendo la provinciale in direzione Canosa e per cause ancora da accertare ha dovuto sterzare per evitare la collisione con un altro veicolo che effettuava un sorpasso mal riuscito.

Il bilancio è di un ferito e tanto spavento. L'uomo ferito è stato trasportato all'Ospedale "Bonomo" di Andria dopo l'intervento immediato della squadra "India 2" con l'ambulanza del "118" di Andria 2. Ancora da chiarire la perfetta dinamica dell'incidente.
ambulanza 1ambulanza 2
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.