Pioggia
Pioggia
Vita di città

Meteo a Canosa: Settimana Santa con pioggia, salva la processione del Venerdì

Temperature giù per tutta la settimana, Pasqua previsioni favorevoli

E' iniziata la Settimana Santa e, tranne per la giornata di oggi, lunedì, le previsioni meteo parlano di pioggia e temporali da martedì a venerdì con un picco in giù delle temperature. Dunque, primavera che lascia il posto nuovamente alla stagione fredda sino a sabato quando il sole ritornerà prepotente per festeggiare i giorni di Pasqua.

A Canosa, oggi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C. Martedì, invece, cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge al pomeriggio in attenuazione serale. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge in temporanea intensificazione pomeridiana. Temperatura massima di 13°C, la minima di 9°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio tesi e proverranno da Nord.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C. I dati delle previsioni meteo pubblicate nell'apposita area di CanosaViva Meteo variano ogni tre ore e nei prossimi giorni sarà possibile avere un quadro più certo e dettagliato della situazione.

Venerdì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Massima in risalita a 16°C, minima a 8°C. Sabato, invece, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C.
Domenica, infine, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima di 18°C, minima di 10°C.

Tutti i dati meteo su CanosaViva Meteo e sulle APP iPhone e Android.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.