Palazzo
Palazzo
sport

Mercati e apertura attività commerciali previsti a Canosa l’8 dicembre

Il mercato settimanale del giovedì si svolgerà regolarmente. Anche le attività commerciali avranno facoltà di restare aperte

L'Assessorato alle Attività produttive di Canosa comunica alla cittadinanza che giovedì 8 dicembre, festività dell'Immacolata Concezione, nella Piazza mercatale di Piano San Giovanni, si svolgerà regolarmente al mattino il mercato settimanale del giovedì con la presenza di tutti gli operatori del settore.

Nella medesima giornata, anche le attività commerciali avranno facoltà di restare aperte cosi come stabilito nella ordinanza sindacale che disciplina gli orari e le giornate di apertura e chiusura al pubblico delle stesse.
Inoltre dal pomeriggio fino a tarda serata dello stesso giorno dell'Immacolata, in Piazza Galluppi si svolgerà il mercatino dell'artigianato e del collezionismo.

Ufficio stampa
Sabrina Vescia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.