Tommy Dibari
Tommy Dibari
Eventi e cultura

Me la sono andata a cercare

Tommy Dibari agli “Incontri Letterari” del Club per l’UNESCO di Canosa

Il Club per l'UNESCO di Canosa di Puglia, al fine di promuovere la diffusione del libro e incoraggiare la lettura, come da programma internazionale UNESCO, ha organizzato un ciclo di "Incontri Letterari". Il prossimo si terrà alle ore 18,30 di sabato 17 febbraio e vedrà ospite lo scrittore Tommy Dibari che presenterà il suo ultimo libro dal titolo "Me la sono andata a cercare" per Cairo Editore. Tommy Dibari è scrittore, autore televisivo, pubblicitario e docente di scrittura creativa presso il Centro Internazionale Alti Studi Universitari. In questi anni è stato tra gli autori di noti programmi televisivi come Striscia la Notizia, Artù, Paperissima e Paperissima Sprint. Inoltre, ha scritto per il teatro e il cinema ed è anche paroliere musicale. Insieme con Fabio Di Credico ha pubblicato "La Cambusa. Storia d'amore e di altre malattie" edito per Rizzoli, nel 2007;"Non ho tempo da perdere" per Cairo,nel 2011. Nel 2015, sempre per Cairo, ha pubblicato "Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine" e l'anno scorso "Me la sono andata a cercare" dove romanza la sua passione per la scrittura creativa, che gli permetterà di incontrare classi di adolescenti, ma non solo. La scrittura creativa gli aprirà la porta verso mondi abitati da un'umanità fragile: il carcere, un centro di salute mentale, un ricovero per anziani.Sarà il presidente del Club per l'UNESCO di Canosa, avvocata Patrizia Minerva a moderare l'incontro che avrà luogo pressol'Auditorium del Centro Studi e Ricerche "Dr Sergio Fontana, 1900-1982", ubicato in Via Piano S. Giovanni nr. 47 a Canosa di Puglia (BT). "Me la sono andata a cercare" l'ultimo lavoro letterario dell'autore barlettano permetterà di affrontare temi sociali, con la delicatezza e la passione che lo contraddistinguono come riportano le recenti recensioni sui giornali, sul web e sui social.
Me la sono andata a cercare- Tommy DibariTommy DibariTommy Dibari
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.