Prefetto BAT  Maurizio Valiante
Prefetto BAT Maurizio Valiante
Amministrazioni ed Enti

Maurizio Valiante è il nuovo Prefetto

Sensi passa alla Prefettura di Terni

Il prefetto della provincia Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi passa alla Prefettura di Terni, al suo posto arriverà il dottor Maurizio Valiante. È quanto ha deciso il Consiglio dei Ministri, riunitosi lo scorso mercoledì, su proposta del Ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese. Proviene da Roma, Il dottor Maurizio Valiante(58 anni) direttamente dal Ministero dell'Interno, dove ha rivestito l'incarico di capo ufficio staff del Gabinetto del Ministro dal 2010. Negli anni precedenti ha lavorato presso le Prefetture di Bergamo, Perugia, Napoli e Ancona, e in numerosi enti pubblici. Il dottor Emilio Dario Sensi è arrivato alla Prefettura della BAT il 7 luglio 2018, subentrando alla compianta dottoressa Maria Antonietta Cerniglia, deceduta l'anno scorso.
  • Prefetto BAT
Altri contenuti a tema
Efficientamento dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni per la programmazione e la gestione dei servizi Efficientamento dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni per la programmazione e la gestione dei servizi Svelati in Prefettura i risultati del progetto SPRINT 2
Accoglienza dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra Accoglienza dei cittadini ucraini in fuga dalla guerra La Prefettura BAT Al lavoro per la gestione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.