Martina Balzano
Martina Balzano
Eventi e cultura

Martina Balzano in concerto

Presenterà il primo singolo "Un modo carino"

Tornano i concerti a Casa 28 Cucina e Camere, ristorante tipico e pizzeria in vico Ticino n. 15 a Canosa di Puglia(BT). Si terrà il 29 novembre il live di Martina Balzano, cantante canosina reduce da un'esperienza nazionale nel mondo della musica. Per l'occasione presenterà il suo primo singolo "Un modo carino". L'inizio del concerto è previsto alle ore 21,00. Martina è nata a Canosa nel 1995. Fin da piccola ha un approccio positivo con il mondo della musica. Infatti comincia a cantare alla tenera età di 6 anni. Nel 2013 vince il concorso canoro locale "Una voce per il sud" e la sua cover, "If ain't got you" di Alicia Keys viene trasmessa in radio per una settimana. Comincia poi un percorso più preciso e inizia a fare della sua passione un lavoro: canta in vari matrimoni, viene invitata a vari eventi e apre concerti importanti. Quest'anno partecipa ad Area Sanremo Giovani 2018 arrivando in finale tra 226 selezionati in tutta Italia. Per la cena è preferibile la prenotazione all'utenza telefonica 3334422938.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.