Mario Papagna
Mario Papagna
Vita di città

Mario Papagna, tra i pionieri del wedding

L’imprenditore scrive al Comitato Premio Diomede

Un lungo e caloroso applauso ha accolto la lettura della missiva inviata dall'imprenditore canosino Mario Papagna, impossibilitato a presenziare alla cerimonia di consegna del Premio Diomede 2018, svoltasi lo scorso 7 luglio sul sagrato della Cattedrale S. Sabino a Canosa di Puglia(BT). E' stato Mauro Dal Sogno, il presentatore della XIX Edizione del Premio Diomede a leggere la lettera fatta pervenire al Comitato. """Ringraziando per la considerazione e la dimostrazione di stima nei miei confronti, accolgo con entusiasmo e piacere, il riconoscimento del Premio Diomede 2018 alla mia persona come imprenditore che in oltre sessantacinque anni di lavoro assiduo ha cercato di contribuire al bene comune della Città di Canosa di Puglia. Scusandomi per l'impossibilità ad essere presente alla meravigliosa manifestazione che ormai da anni identifica le eccellenze della nostra città nel mondo, rivolgo al presidente ed a tutto il Comitato organizzatore del Premio Diomede i miei più sentiti ringraziamenti ed auguro agli stessi e ai presenti ed a tutti i cittadini di Canosa di Puglia, felicità e prosperità, soprattutto in questo momento storicamente ed economicamente delicato a livello locale oltre che nazionale ed internazionale. Il mio impegno nel mantenere e promuovere sempre nuove attività finalizzate alla leale e corretta imprenditoria, continua anche grazie all'impegno dei miei figli, ponendo come obiettivo principale non il semplice utile economico, bensì l'aggregazione di persone e collaboratori, dando loro la possibilità di una occupazione che dia principalmente dignità alla persona. Salutando con sincero affetto tutti i presenti, sarò sempre disponibile a collaborare con gli enti e le associazioni locali finalizzato alla crescita e ad una sempre maggiore conoscenza della nostra città nel mondo""". Il Premio Diomede 2018 all'imprenditore Mario Papagna(classe 1930), per aver promosso e valorizzato:"L'arte del ricevere e dell'ospitalità, un binomio perfetto e consolidato negli anni per l'organizzazione del wedding e di eventi ad alto livello, sempre con professionalità, competenze e cordialità", tanto da divenire uno dei pioneri del turismo matrimoniale in Puglia e Sud Italia. Un comparto importante che ha incrementato le potenzialità di attrazione dei flussi turistici, anche destagionalizzati, favorendo opportunità occupazionali e valorizzando le eccellenze del territorio, grazie anche al suo indotto con benefici economici, sociali e culturali per Canosa di Puglia, città accogliente e bella da visitare.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.