Vela
Vela
Appuntamenti

Mare Nostro: 6 borse di studio per gli studenti dell'Accademia di Belle Arti

Il concorso organizzato dal Circolo Vela di Molfetta. Le opere saranno realizzate dalle ore 10 di sabato 7 luglio sino alle ore 22 di domenica 8 luglio

Veleggiando tra arte e mare, questo sarà il tema del concorso di arte extemporanea Mare Nostro. Il concorso organizzato dal Circolo Vela di Molfetta rientra nel programma delle iniziative della prima edizione della regata Bosch Cup.
La partecipazione è riservata agli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Bari, i giovani artisti dovranno realizzare un'opera rientrante nelle categorie Scultura o Pittura-decorazione, che abbia per tema il mare, è possibile utilizzare tecniche libere.

Le opere saranno realizzate dalle ore 10 di sabato 7 luglio, sino alle ore 22 di domenica 8 luglio presso le postazioni allestite in Banchina Seminario. Le opere vincitrici, saranno inserite in un catalogo dedicato ed esposte in una mostra predisposta presso la Fabbrica San Domenico e visitabile sino al 15 luglio.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.