Canosa : Colle Via Balilla
Canosa : Colle Via Balilla
Eventi e cultura

Maltempo: rinviata la Passione Vivente

Si terrà il 25 aprile

Le previsioni meteo di domenica 14 aprile, che parlano di maltempo a Canosa di Puglia(BT) e soprattutto le abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni che hanno reso inaccessibile una delle location delle rappresentazioni sceniche, hanno costretto gli organizzatori della Passione Vivente a rinviarla al 25 Aprile 2019. L'evento manterrà lo stesso orario e lo stesso percorso, inizio fissato alle ore 17,00 in Piazza della Repubblica, e conclusione sul suggestivo colle di via Balilla, attraversando le vie del centro cittadino. L'organizzazione si scusa con tutta la cittadinanza, """purtroppo le condizioni climatiche poco rassicuranti e le responsabilità legate alla sicurezza dei partecipanti e del pubblico, ci hanno spinto a questa decisione di rinvio, sicuri di una grande partecipazione di pubblico alla prossima data. Auguriamo a tutti una felicissima Domenica delle Palme ed una Santa Pasqua!""".
  • Canosa di Puglia(BT)
  • I Riti della Settimana Santa
  • Passione Vivente
Altri contenuti a tema
La Pasquetta archeologica La Pasquetta archeologica Il programma delle visite
Di Padre in Figlio Di Padre in Figlio Ezio Masotina figlio di Mimmo alla direzione del Coro della Desolata
Jàlze, jàlze, za cummère, Jàlze, jàlze, za cummère, Le uova della notte di Pasqua
Il Giorno di Maria DESOLATA Il Giorno di Maria DESOLATA L'itinerario della processione con 3 soste
ECCE  HOMO ECCE HOMO Memoria della Passione Vivente del 1988
E il suo regno non avrà fine E il suo regno non avrà fine Il titolo della Croce
La Processione dei Misteri del Venerdì Santo La Processione dei Misteri del Venerdì Santo Reso noto l'itinerario del percorso
Sabato Santo: giorno antico e sempre nuovo Sabato Santo: giorno antico e sempre nuovo Il programma della Processione della Desolata
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.