D'Ambrosio
D'Ambrosio
Politica

M5S: presentazione dei candidati

Ad Andria D'Ambrosio e Quarto

A partire dalle ore 18,00 di venerdì 2 febbraio, al punto d'ascolto del Movimento 5 Stelle di Andria(BT), in via Cavallotti nr. 46, ci sarà una presentazione alla stampa dei candidati pentastellati nei collegi uninominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il collegio Andria - Barletta - Trani - Canosa. Saranno il parlamentare uscente Giuseppe D'Ambrosio, alla Camera dei Deputati, e il professor Ruggiero Quarto, al Senato della Repubblica, a candidarsi a rappresentare il "nostro collegio territoriale" nel prossimo Parlamento. "Un voto al Movimento 5 Stelle è un voto di trasformazione del prossimo Parlamento.. Se i cittadini ci premieranno, il gruppo parlamentare di maggioranza del Movimento 5 Stelle potrà contare su un mix di parlamentari riconfermati e nuovi importanti innesti, come quello del prof. Ruggiero Quarto" ha commentato Giuseppe D'Ambrosio, parlamentare uscente del territorio candidato alla riconferma.L'apertura del Movimento 5 Stelle alla società civile è stata la principale innovazione proposta e finalizzata da Luigi Di Maio nella composizione delle nuove liste. Il deputato Giuseppe D'Ambrosio e il prof. Ruggiero Quarto discuteranno di questo e di altri temi in conferenza stampa.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.