Lino Banfi
Lino Banfi
Eventi e cultura

Lino Banfi nella Commissione UNESCO per l'Italia

Il sindaco Morra :«Esprimo grande soddisfazione, mia e di tutta la città»

Nel corso dell'evento M5S sul reddito di cittadinanza di questa mattina, il ministro del Lavoro Luigi Di Maio ha dichiarato:«Ne approfittiamo per dare una notizia all'Italia che a me riempie di orgoglio: come governo abbiamo individuato il maestro Lino Banfi perché rappresenti il governo nella commissione italiana per l'Unesco. Abbiamo fatto Lino Banfi patrimonio dell'Unesco». L'attore canosino prendendo la parola sul palco ha detto : «Basta con tutti questi plurilaureati nelle commissioni, io porterò un sorriso». In merito, il sindaco di Canosa, Roberto Morra ha commentato:«Esprimo grande soddisfazione, mia e di tutta la città, per la nomina del nostro concittadino Lino Banfi nella commissione italiana per l'Unesco. Un riconoscimento che rende onore a chi nel corso della sua carriera ha sempre evidenziato le sue origini italiane, meridionali, canosine. Riteniamo che anche nel suo nuovo prestigioso incarico Lino Banfi continuerà a portare in giro per il mondo la nostra città e le bellezze della nostra terra».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.