Soldi
Soldi
Vita di città

Due dipendenti comunali si sono appropriati della cassa?

A quanto ammonta il denaro sottratto ?. Sembra che il fatto sia effettivamente accaduto

Buongiorno , ho appreso da un blog ma anche da voci che circolano in città che due dipendenti pubblici del Comune si sarebbero appropriati di una ingente somma di denaro pubblico, versato da noi contribuenti cittadini, nelle casse comunali, chiedo in qualità di cittadino contribuente del Comune di Canosa al Sig. Sindaco a quanto ammonta il denaro sottratto e quali provvedimenti sono stati adottati nei confronti dei dipendenti.

Grazie
Un cittadino

Nota di redazione:
Facciamo nostro il quesito che ci ha inviato un cittadino per chiedere anche noi della redazione di cosa si parla nei blog e se risponde a verità quanto si dice in giro e se i "due signori" sono stati denunciati all'autorità giudiziaria , intanto sembra siano stati sospesi dal servizio!.

Abbiamo effettuato delle ulteriori verifiche e sembra che il fatto sia effettivamente accaduto. Con tutte le garanzie necessarie in questi casi pensiamo che si debba giungere alla verità ed applicare le leggi. La nostra gente è stanca, l'Italia è stanca di caste che difendono i loro adepti. Gli amministratori pubblici godono di privilegi che i normali lavoratori non hanno e questa volta speriamo che vi sia trasparenza, nel bene o nel male! Non vogliamo fare processi mediatici a nessuno, ma pensiamo che se è stato emesso un provvedimento di sospensione, qualcosa di grave sia già emerso!

La redazione
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.