Leonardo Zellino
Leonardo Zellino
Eventi e cultura

Leonardo Zellino passa al Tg2

Con un post ha salutato la Tgr Puglia

La mattina del 30 luglio scorso con un post scritto sul profilo di facebook il giornalista Leonardo Zellino ha salutato la Tgr Puglia, la testata giornalistica regionale della RAI annunciando il passaggio al Tg2. "Una montagna di cassette e una scrivania vuota. Saluto la Tgr, la testata che mi ha accolto 10 anni fa, quando con concorso (e' bene ricordarlo a quanti ancora credono che la Rai sia un covo di raccomandati) fui selezionato per l'avvio di Buongiorno Regione". – Esordisce così nel post il giornalista Zellino che prosegue : "Il ritorno in Puglia mi ha consentito di riscoprire una terra meravigliosa: dai Monti Dauni alla punta di Leuca, bellezze mozzafiato e gente accogliente e operosa. Lascio la Tgr ma non la mia regione, che è soprattutto l'amore di mia moglie, l'affetto della mia famiglia, che, insomma, è casa. Da oggi sono a Roma. Comincio una nuova avventura. Al Tg2. Proseguo il cammino continuando a credere nell'importanza sociale del mio lavoro, la professione che amo e che finora ho svolto con onestà, impegno e ostinazione." Il giornalista canosino conclude con "Un saluto a Ronaldo che condivide con me paure e speranze di una nuova alba". Un post che ha raggiunto tantissimi like ma soprattutto centinaia e centinaia di commenti di stima, di congratulazioni e di auguri ai quali si aggiungono quelli della Redazione di Canosaweb orgogliosa di complimentarsi con il giornalista Leonardo Zellino per quanto sinora realizzato e per i prossimi impegni a Roma, al servizio della gente e tra la gente, con una sana e corretta informazione, fatta di professionalità, dedizione e laboriosità. Ad majora!
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.