D'Alema
D'Alema
Politica

Le sfide per il futuro del paese nella proposta di Liberi e Uguali

Massimo D’ Alema in tour elettorale

Massimo D'Alema, esponente di Liberi e Uguali, sarà in Puglia nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 gennaio 2018 per una serie di incontri tra le province di Barletta Andria Trani e Bari, in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Ad accompagnarlo il Presidente del Gruppo consiliare Art.1-Mdp e Coordinatore regionale Ernesto Abaterusso. Alle ore 20.00 di giovedì 18 gennaio, Massimo D'Alema parteciperà ad Andria, presso la Libreria Persepolis (via Bobino, nr. 81), ad un incontro aperto al pubblico insieme a Michele Della Croce, Michele Di Lorenzo e Savino Losappio. Sarà un'occasione questa per incontrare e confrontarsi con cittadini ed elettori. Alle ore 15.00 di venerdì 19 gennaio sarà prima a Bari, presso l'Hotel HI (Via Don Luigi Guanella, n.15), incontrerà i rappresentanti del sindacato dei pensionati. Poi, alle ore 17.00 a Casamassima D'Alema inaugurerà, in piazza Aldo Moro n. 13, il Circolo di Articolo Uno – Mdp. Alle ore 18.00 sarà a Gioia del Colle, presso la Sala De Deo (via Gioacchino Rossini), per portare i suoi saluti nel corso dell'incontro promosso da Liberi e Uguali che vedrà la partecipazione del Rettore dell'Università di San Marino, il prof. Corrado Petrocelli, Milena Pavone, esponente di Art.1Uno – Mdp e Lino De Gregorio di Sinistra Italiana. Alle ore 18.30 a Conversano (Sala Conferenze del Castello) l'ex Presidente del Consiglio parteciperà ad un confronto pubblico su "Le sfide per il futuro del paese nella proposta di Liberi e Uguali". Intervengono: il Presidente del Gruppo Consiliare Art.1-Mdp in Regione Puglia Ernesto Abaterusso, l'avv. Andrea Azzone del Coordinamento barese e la dott.ssa Annamaria Candela, del Dipartimento Salute, Benessere sociale e Sport per tutti della Regione Puglia.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.