Nicola Rossi
Nicola Rossi
Amministrazioni ed Enti

Le Commissioni riunite su proposta dell'on. Rossi approvano nuovi fondi per Canosa

Il finanziamento consente il recupero di quanto rinvenuto nei lavori di piazza Terme. Oggi martedì 8 maggio 2007

Oggi martedì 8 maggio 2007, le Commissioni riunite Bilancio Tesoro e Programmazione e Ambiente Territorio e Lavori Pubblici, su iniziativa dell'On. Nicola Rossi hanno votato la risoluzione con cui vengopno assegnati i contributi già revocati in base al Decreto Legge 203/05, in particolare le Commissioni riunite hanno impegnato il Governo ad includere tra le priorità per l'assegnazione dei succitati contributi il comune di Canosa di Puglia per i lavori di valorizzazione di piazza Terme e piazza Ferrara, per un importo complessivo di euro 80.000,00. L'augurio è che questo finanziamento, afferma l'On. Niacola Rossi, possa consentire il recupero seppur parziale, di quanto rinvenuto nei lavori di ristrutturazione di dette piazze.



Pietro Basile
Assistente Parlamentare
On. Nicola Rossi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.