Strada statale
Strada statale
Territorio

Lavori di spostamento e posizionamento di barriere stradali sull'Andriese-Coratina

Intervento da poco meno di 100mila euro per 500 metri di strada in territorio di Andria

Hanno avuto inizio in questi giorni i lavori di spostamento del "new jersey" con la contestuale installazione di barriere di sicurezza dal km 56+690 al km 57+090 della Strada Provinciale n. 2 (ex Sp 231) "Andriese-Coratina", in territorio di Andria direzione Canosa di Puglia. Poco meno di 100mila euro della Provincia di Barletta Andria Trani per i 500 metri di strada e circa due settimane di lavoro.

«L'effetto "barriera" creato dai new jersey è stato spesso causa del mancato deflusso delle acque e, di conseguenza, di frequenti allagamenti. Per questo abbiamo provveduto allo spostamento - ha spiegato l'Assessore provinciale Di Marzio -. I new jersey saranno posizionati oltre la barriera di sicurezza che sarà installata e comunque in posizione tale da non essere elemento di interferenza con la dinamica deformativa del nastro di guard rail».
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.