Band musicale
Band musicale
Eventi e cultura

Laudes: la giovane musica per San Francesco

Aperte le iscrizioni per 2^ Edizione per band e cantanti emergenti

La comunità parrocchiale di S. Francesco e S. Biagio di Canosa di Puglia(BT) retta da Don Carmine Catalano ha reso noto che nell'ambito della Festa di San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia, in calendario il 4 ottobre, si terrà la 2^ Edizione per band e cantanti emergenti. """Promuovere i nostri talenti, avvicinare i giovani alla musica quale mezzo di crescita artistica, culturale, sociale del nostro territorio""", questo è lo scopo della seconda Edizione del concorso "Laudes la giovane musica per San Francesco", organizzata dalla parrocchia Santi Francesco e Biagio, in collaborazione con Music Art Management. Al concorso potranno partecipare band e cantanti emergenti distinti in due categorie. La giuria, composta da esperti musicali, valuterà i migliori talenti consegnando loro attestati e al primo classificato per ciascuna categoria:una produzione discografica. In questi giorni sono aperte le iscrizioni(gratuite) per la 2^ Edizione per band e cantanti emergenti, telefonando all'utenza 3386300379, attiva per ricevere ulteriori informazioni. Il contest "Laudes la giovane musica per San Francesco" con la direzione artistica di Carlo Gallo si terrà in Piazza Martiri del 23 maggio a Canosa di Puglia, a partire dalle ore 20,30 di giovedì 4 ottobre, nel giorno della festa religiosa di San Francesco, uno dei santi più popolari e venerati del mondo
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.