Roberto Morra Sindaco
Roberto Morra Sindaco
Amministrazioni ed Enti

La strategia della Bleu è quella dell’intimidazione

Interviene il sindaco Morra sui contenziosi con la società

In merito ai contenziosi con la Bleu interviene il sindaco di Canosa, Roberto Morra ."Come sempre - sottolinea il primo cittadino - la strategia della Bleu è quella dell'intimidazione e non farà breccia nelle libere scelte dell'amministrazione e della città. Come sempre la Bleu utilizza l'arma dei ricorsi in Tribunale per vantare diritti inesistenti che puntualmente vengono respinti in sede di giudizio con addebito delle relative spese processuali. Di certo c'è un procedimento esecutivo nei confronti della Bleu per un credito certo, liquido ed esigibile che ha permesso di pignorare le particelle di Minervino. Evidentemente la Bleu non ha gradito il diniego pervenuto da questa amministrazione che ha respinto al mittente la richiesta di risolvere in maniera "bonaria" i contenziosi proposti dal comune. Il tempo del ventre molle è finito. Se ne faccia una ragione la Bleu. Infine - conclude il sindaco - all'assessore Stea che poco conosce le procedure ma soprattutto i luoghi, rivolgo l'invito a venire a rendersi conto di persona di come il profitto possa dilaniare l'ambiente ed il paesaggio di un territorio."
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.