Vendola
Vendola
Amministrazioni ed Enti

La Puglia per Vendola: progetto di convergenza politica ad ampio respiro

Pur consapevoli delle difficoltà oggettive. Basta tergiversare o perdersi nelle piccole guerre di bottega

La "Puglia per Vendola" prende atto con soddisfazione della volontà delle forze politiche cittadine di centro-sinistra di lavorare ad un progetto di alternativa democratica per il governo della Città. Ritiene che l'invito a partecipare all'incontro di lunedì prossimo, avanzato dall'UDC, ed allargato a tutte le compagini politiche di opposizione, sia quanto mai opportuno ed improcrastinabile, in un momento in cui è sotto gli occhi di tutti come i governi di destra, nazionale e locali, abbiano trascinato verso il baratro il Sistema-Paese e portato al collasso gli enti locali.

La sezione locale della "Puglia per Vendola" aderisce all'invito dichiarandosi fin d'ora disponibile ad apportare il proprio contributo ai lavori, pur nella consapevolezza di rappresentare una identità politica ben definita e portatrice di valori di fondo non negoziabili. Lo affermiamo con forza: basta tergiversare o perdersi nelle piccole guerre di bottega! Pur consapevoli delle difficoltà oggettive e delle diversità di fondo, c'è la ferma volontà di lavorare, e la coscienza di dover lavorare sodo, per raggiungere l'obiettivo ultimo del risanamento e del rilancio di Canosa. Pur tuttavia, proprio per quanto detto, riteniamo sia opportuno che l'invito al tavolo delle opposizioni debba essere esteso anche a quelle forze di centro-sinistra, Pd, Idv e Psi che rappresentano un elettorato sicuramente antagonista a questo decennale governo Ventola. Siamo certi che una alternativa credibile passi anche attraverso un percorso comune ed un progetto di convergenza politica ad ampio respiro.


- Movimento La Puglia per Vendola Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.