La Polizia arresta 48enne sorvegliato speciale-Canosa
La Polizia arresta 48enne sorvegliato speciale-Canosa
Cronaca

La polizia ha arrestato un 48enne sorvegliato speciale

Per furto e danneggiamento di auto dopo una pericolosa fuga

Ieri, a Canosa di Puglia(BT) la Polizia di Stato ha arrestato un residente 48enne, pluripregiudicato e sottoposto alla sorveglianza speciale,resosi responsabile di furto aggravato di un veicolo, nonché resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni. I poliziotti della volante in zona S. Leucio di Canosa, hanno colto l'uomo a bordo di un veicolo appena rubato, che si è dato a precipitosa fuga ignorando l'alt di polizia. Da qui ha intrapreso una pericolosa fuga per le vie della città, anche in contro senso,tentando più volte di speronare l'auto della polizia. Intercettato sulla Strada Provinciale 231, dapprima ha cercato di investire gli agenti scesi dall'auto poi una volta bloccato si è scagliato contro di loro con pugni e calci. Determinanti circa la responsabilità del 48enne del furto e del danneggiamento commessi, sono state le immagini del sistema di video sorveglianza della zona.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.