Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

La Polizia ha arrestato tre giovani

Ritenuti responsabili di rapina aggravata

La Polizia di Stato a Canosa di Puglia(BT) ha arrestato tre giovani, dai 20 ai 25 anni, tutti del posto, ritenuti responsabili di rapina aggravata. Le tre misure cautelari personali degli arresti domiciliari sono state eseguite su disposizione del G.I.P. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani. I tre, con diversi precedenti di polizia, a fine maggio di quest'anno si sono resi autori di una rapina ai danni di un 24enne di Cerignola(FG) avvenuta in pieno giorno mentre era alla guida. I rapinatori, accostatisi all'auto a bordo di due scooter di colore nero senza targa, dopo aver minacciato il giovane, lo colpivano con un pugno in pieno volto e cercavano di forzare lo sportello. La vittima, tuttavia, opponeva resistenza, riuscendo a far desistere i tre che si davano alla fuga. Il giovane aggredito raggiungeva quindi il Commissariato; l'intervento tempestivo dei poliziotti e le indagini successive consentivano di individuare senza ombra di dubbio gli aggressori. I tre si trovano agli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.