Elia Marro
Elia Marro
Politica

La politica è fatta di testa e di cuore

Le dichiarazioni di Elia Marro del Pd

Lo scorso 23 gennaio, il segretario provinciale BAT del Pd Pasquale Di Fazio ha conferito a Elia Marro la delega per la strutturazione del tavolo tematico: politiche giovanili, associazionismo giovanile e sport."Sono lieto di conferire questo incarico a Elia Marro, giovane dinamico e intraprendente da anni impegnato in politica - ha dichiarato Di Fazio -. Impegno consolidato dall'incarico istituzionale di assessore al Comune di Canosa di Puglia durante la scorsa amministrazione di centrosinistra. La politica costruttiva deve partire dai giovani e il Pd Bat si sta muovendo in questa direzione"

"Ringrazio il segretario provinciale Pasquale Di Fazio per il ruolo che mi ha assegnato - ha dichiarato Elia Marro -. E' una grande responsabilità per me occuparmi di tematiche importanti come l'associazionismo, i giovani e lo sport; tuttavia sono sicuro di poter dare molto al partito e di contribuire alla costruzione di un dibattito positivo che porti la politica sulla giusta strada: quella dei cittadini. Il mio precedente ruolo istituzionale da assessore nella giunta di centrosinistra a Canosa mi ha fatto toccare con mano le problematiche dei cittadini. Questo è stato possibile grazie a un confronto continuo e a una politica che, come si suol dire, "consuma le suole", scende in strada e si occupa concretamente del territorio. Questo è fondamentale in un periodo confuso come il nostro, in cui il populismo è in rapida diffusione e parla alla pancia dei cittadini. Per me la politica è fatta di testa e di cuore, di competenza e passione, e cercherò di trasmettere questa visione fino a quando mi sarà politicamente possibile. Ora è tempo di mettersi a lavoro".
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.