Pietro Basile
Pietro Basile
Vita di città

La Partita del Cuore in memoria di Pietro Basile

Il programma della 26^ Edizione

Reso noto il programma della "26^ Edizione della Partita del Cuore-Memorial Pietro Basile", evento calcistico di beneficenza e condivisione che si terrà a partire dalle ore 9,00 di sabato 2 dicembre 2018 allo Stadio Comunale "S. Sabino" di Canosa di Puglia(BT). L'evento benefico gode del patrocinio del Comune di Canosa di Puglia, del CONI, dell'ASD Canosa Calcio 1948, della BCC Canosa Loconia. Le somme raccolte saranno devolute all'A.N.T. delegazione "Giuseppe Lombardi" di Canosa di Puglia, dedita all'assistenza specialistica gratuita per garantire "al malato oncologico la qualità e la dignità della vita nel difficile momento della malattia" e Telethon, a sostegno delle malattie genetiche rare. Quest'anno scenderanno in campo le rappresentative: degli alunni dell'I.I.S.S. "L.Einaudi", promotore dell'iniziativa sotto la direzione del professor Riccardo Piccolo, del Liceo "E. Fermi" e dell'I.I.S.S "N.Garrone"; dei docenti ed esponenti politici; degli esercenti di bar e pubblici esercizi. Saranno disputati tre incontri di calcio da trenta minuti ciascuno. Per la "26a Edizione della "Partita del Cuore-Memorial Pietro Basile ", fortemente voluta da tutta la comunità scolastica locale, condivisa dagli ospiti invitati che scenderanno in campo, dai rappresentanti degli sponsor, dagli organi di stampa e web e da quanti hanno già aderito alla nobile iniziativa, si attende il pubblico delle grandi occasioni, partecipe e generoso come negli anni precedenti, intento ad applaudire ed incitare gli atleti in campo e soprattutto a contribuire fattivamente alla buona riuscita della manifestazione di rilevanza sociale ed aggregativa.
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.