M5S Consiglieri pugliesi
M5S Consiglieri pugliesi
Politica

La Call delle Stelle

M5S presenta l’iniziativa rivolta ai giovani pugliesi

"L'indagine condotta da GPF Inspiring Research rivela come la mancanza di lavoro sia il primo problema percepito dai pugliesi, seguito dalla corruzione. Anche il report 'Check Up Mezzogiorno 2019' evidenzia come il dato più allarmante sia quello sull'occupazione giovanile ferma al 22,7%.Questo vuol dire che lavora meno di un giovane su quattro. Siamo stanchi di vedere i nostri ragazzi costretti a dover lasciare questa meravigliosa terra solo per poter lavorare. Vogliamo invertire questo trend". Lo dichiarano i consiglieri del M5S presentando la 'CALL DELLE STELLE' l'iniziativa che sarà avviata nei prossimi giorni e rivolta ai giovani pugliesi. "Chiediamo ai nostri talenti - spiegano i pentastellati - di inviarci le loro idee, che vogliamo valorizzare e su cui la Regione a guida M5S sceglierà di investire. Nei prossimi giorni chiunque abbia un progetto innovativo potrà scriverci: metteremo in contatto queste persone con quelle istituzioni e realtà che possono aiutarle a farlo diventare realtà. Inviateci la vostra idea a info@puglia5stelle.it. Dobbiamo cambiare questa regione e motivare nuovamente i giovani per convincerli a restare e per dare a chi è stato costretto ad andare via per poter lavorare, la possibilità di tornare".
  • M5S
Altri contenuti a tema
Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali Fondi in arrivo per ammodernare le strade provinciali M5S: “Finalmente maggiore sicurezza per i cittadini”
Siamo pronti a governare la Regione Siamo pronti a governare la Regione Antonella Laricchia è la candidata Presidente del M5S alle prossime elezioni in Puglia
Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Sanità: lunghi tempi per le liste d’attesa Verso le elezioni regionali del 2020, proseguono i tavoli tematici del M5S Puglia sul programma.
L'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni L'Amministrazione a 5 Stelle si è adoperata per risolvere molte questioni Il Gruppo consiliare del M5S interviene sul degrado in Piazza Oristano
Nuovo governo M5S-PD con 21 ministri Nuovo governo M5S-PD con 21 ministri Domani il giuramento
Fondi per l'elettrificazione della linea ferroviaria  Barletta-Canosa Fondi per l'elettrificazione della linea ferroviaria Barletta-Canosa A dichiararlo, i deputati ed i senatori pugliesi M5S.
Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa Il Movimento 5 Stelle vince a Canosa La Lega Salvini Premier al secondo posto
Approvato il bilancio di previsione Approvato il bilancio di previsione La nota del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.