Farmalabor Canosa
Farmalabor Canosa
Amministrazioni ed Enti

La Banca d'Italia in visita presso la Farmalabor di Canosa

L’interesse della massima istituzione finanziaria italiana. L'incontro tra il Dott. Sergio Fontana ed il Dr. Giorgio Salvo

Si è svolto oggi presso gli stabilimenti di Farmalabor, a Canosa di Puglia, l'incontro tra il Dott. Sergio Fontana, Amministratore Unico della Farmalabor ed il Dr. Giorgio Salvo, Direttore della Banca d'Italia di Bari. Da anni la Farmalabor collabora con la Banca d'Italia fornendo dati ed informazioni sull'andamento delle principali variabili economiche e finanziarie del settore industriale, i cui risultati, insieme a quelli forniti da molte altre aziende, sono utilizzati nella stesura annuale della "Relazione del Governatore". La visita in oggetto evidenzia l'interesse della massima istituzione finanziaria italiana nei confronti della Farmalabor, una realtà economica in continua crescita.

Anna Paciolla
Ufficio Stampa Farmalabor
Farmalabor di Canosa e Banca D'Italia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.