Minerva Clara
Minerva Clara
Cronaca

L’efficacia dell’azione investigativa

L’apprezzamento del Prefetto Minerva

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Clara Minerva, ha espresso vivo apprezzamento al Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, per la brillante attività investigativa condotta dal personale del Commissariato di P.S. di Andria in raccordo operativo con la Squadra Mobile della Questura di Bari, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che ha portato all'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 11 soggetti ritenuti responsabili, in particolare, di numerosi assalti a sportelli bancomat verificatisi recentemente nel territorio delle province di Barletta Andria Trani, Bari e Matera. La suddetta operazione, nell'evidenziare l'efficacia dell'azione investigativa condotta dalle Forze di polizia e coordinata dalla Magistratura inquirente, costituisce un importante risultato nell'azione di contrasto ad una fenomenologia criminosa che desta particolare allarme sociale per la sicurezza pubblica a causa dell'ubicazione degli sportelli ATM, quasi sempre collocati nella parte sottostante di condomini le cui strutture portanti potrebbero rimanere seriamente danneggiate per effetto delle deflagrazioni.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.