Jovanotti
Jovanotti
Eventi e cultura

Jovanotti a Barletta

Farà tappa “Jova Beach Party” a luglio 2019

Nella presentazione del suo nuovo progetto per l'estate 2019, Jovanotti ha ufficializzato la tappa a Barletta del 13 luglio . Si chiamerà "Jova Beach Party", un tour per le spiagge italiane che comprenderà 15 eventi, molto particolari. Più di un concerto, più di un dj set: una festa lunga dal tramonto alla notte in cui si alterneranno molti ospiti. Ci saranno dunque consolle, palchi, giochi, un'area bambini e soprattutto il mare. Tutto all'insegna dell'ecosostenibilità, con la partnership del WWF. Le date ufficializzate finora: 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 10 a Rimini, il 13 luglio a Barletta, il 17 a Ladispoli, il 20 Calstel Volturno, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio; il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia, il 10 Roccella Ionica, il Vasto il 17 agosto. Ultima tappa a sorpresa in montagna, sulle Dolomiti a Plan de Corones. Il "Jova Beach Party" sarà come «una giornata di musica, un'idea di mondo, una nuova luna con una nuova bandiera». Un'idea di mondo che, alla fine, costa più di un tour negli stadi, «perché il progetto va costruito da zero», ma l'obiettivo – per Jovanotti – è puramente quello di divertirsi e far divertire.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.