Morto treno
Morto treno
Cronaca

Investimento tra Giovinazzo e Molfetta, circolazione ferroviaria bloccata

Un uomo morto sul colpo, disagi per tanti pendolari

Circolazione ferroviaria in tilt sulla linea Bari-Foggia. Questa mattina poco prima delle 12.30 un uomo si è gettato sui binari ferroviari durante al passaggio di un treno nel tratto compreso fra Giovinazzo e Molfetta in direzione Foggia, morendo sul colpo. La circolazione sulla linea adriatica è stata bloccata a partire dalle ore 13:00 i treni regionali sono fermi a Bari, inoltre due convogli sono bloccati a Giovinazzo. Tantissimi gli studenti e pendolari bloccati nel capoluogo e a Molfetta.

Al momento si attendono i rilievi della magistratura inquirente e il ripristino della circolazione: il personale della Polfer e i tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro. Per garantire la mobilità, è in corso la riprogrammazione dei servizi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.