Incidente SS98 Andria
Incidente SS98 Andria
Cronaca

Incidente sulla ex SS 98: traffico in tilt ed un ferito

Una Lancia Y si ribalta attorno alle 14,15 in territorio di Corato in direzione Andria

Traffico completamente in tilt dalle 14,15 in direzione Andria poco dopo la città di Corato sulla ex Strada Statale 98 "andriese-coratina", per un incidente che ha coinvolto una sola autovettura ribaltatasi sulla corsia sinistra. Ferito un uomo di circa trent'anni con diverse contusioni ma nessun pericolo di vita. Sul posto l'ambulanza della postazione del 118 di Corato.

La Lancia Y grigia, con alla guida l'uomo trentenne, ha toccato il muretto mobile di protezione tra le carreggiate ed ha finito la sua corsa diversi metri più avanti su di un fianco. Rallentamenti ed autovetture a singhiozzo per l'inevitabile chiusura parziale della carreggiata e per l'arrivo dei soccorsi.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.