Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Incidente mortale sulla provinciale Andria-Canosa

E’ deceduto un motociclista di 38 anni

Ennesimo incidente mortale in tardi mattinata sulla strada provinciale n.2 (ex 231), all'altezza di Montegrosso(frazione di Andria), in direzione Canosa, che ha bloccato il traffico per diverse ore, dirottato poi per le strade laterali. A perdere la vita un centauro andriese di 38 anni che alla guida della moto si è scontrato frontalmente con un camion a rimorchio carico di farina. Un tremendo impatto, seguito dall'incendio dei due mezzi che non ha lasciato scampo al motociclista andriese mentre l'autista del camion è riuscito frettolosamente a mettersi in salvo abbandonando la cabina del mezzo avvolta dal fuoco. Le forze dell'ordine intervenute hanno provveduto ai rilievi del sinistro mortale ed alla gestione del traffico mentre i vigili del fuoco hanno sedato le fiamme L'ultimo incidente mortale sulla stessa strada risale al 27 aprile 2016 quando a perdere la vita è stato un ventinovenne di Corato nello schianto fatale che vide coinvolti una Fiat Freemont e un Tir. Un altro impatto terribile sulla Strada Provinciale n.2, purtroppo teatro di incidenti mortali che continuano a verificarsi in attesa di lavori per migliorare la viabilità e la sicurezza.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.