Università della terza Età- Canosa
Università della terza Età- Canosa
Associazioni

Inaugurazione Anno Accademico all’Università della Terza Età

Interverrà la professoressa Giovanna Fralonardo

L'Università della Terza Età Sezione "Prof. Ovidio Gallo" di Canosa di Puglia(BT) che promuove e realizza programmi culturali per il Territorio in cui opera, inaugura il suo 24° Anno Accademico 2015-16 nella giornata di lunedì 12 ottobre 2015, alle ore 19,00, presso la Sala Conferenze dell'Oasi Arcivescovo Francesco Minerva, in via Muzio Scevola nr.20 ed invita quanti vogliono partecipare alle sue nobili finalità di promozione culturale e sociale che rendono la vita ricca di motivazioni e di nuovi interessi umani.

L'anno accademico sarà ricco di tante iniziative culturali con corsi di letteratura, italiana, di lingua inglese, di informatica per computer e tablet, di teatro, di cineforum, di corsi di attività motoria, attività musicale con il Coro Accademico, di medicina preventiva, e tante visite culturali per il territorio nazionale.

In tale circostanza, oltre alle autorità cittadine invitate, interverrà la Presidente Nazionale della FEDERUNI (Federazione Italiana tra le Università della Terza Età, a cui aderiamo) professoressa Giovanna Fralonardo, che presenterà le finalità istitutive della nostra Associazione. Il programma del nuovo anno accademico sarà presentato dal Presidente dr. Sabino Trotta.

Il Presidente dr. Sabino Trotta
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.