Cucina
Cucina
Territorio

Inaugurate le nuove cucine dell'ospedale Dimiccoli di Barletta

Permetteranno di distribuire quasi 700 pasti

Al via le nuove cucine dell'ospedale Dimiccoli di Barletta. La preparazione dei pasti per tutti i posti letto di tutti gli ospedali della Asl Bt è stata da pochi giorni spostata nelle nuove cucine del Dimiccoli.
"La cucina è stata completamente ristrutturata – dice Giovanni Gorgoni, Direttore Generale Asl Bt – al piano meno 2 dell'ospedale è stata realizzata una modernissima cucina che permetterà di distribuire quasi 700 pasti su tutta l'azienda per le colazioni, i pranzi e le cene". L'avvio dell'attività a Barletta permetterà anche di incominciare i lavori di riqualificazione delle cucine dell'ospedale di Trani dove fino a questo momento venivano preparati tutti i pasti.

"Non appena saranno conclusi i lavori di Trani che prevedono la riqualificazione degli ambienti e la dotazione di tutte le apparecchiature necessarie – aggiunge Gorgoni - a Trani saranno preparati i pasti per gli ospedali di Trani e Bisceglie mentre a Barletta saranno preparati i pasti per gli ospedali di Barletta, Andria e Canosa".

"Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto – dice Gorgoni – le nuove cucine rispondono a tutti i requisiti di legge. E' inevitabile un periodo di rodaggio organizzativo, ma sono certo che il lavoro avviato su tutta l'azienda permetterà una migliore preparazione e somministrazione dei pasti".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.