Nubifragio Canosa
Nubifragio Canosa
Cronaca

Immagini del nubifragio di Canosa di Puglia

Cittadini spaventati e increduli hanno pubblicato i loro video. "In progressiva estensione anche alle regioni estreme meridionali"

Immagini del nubifragio di Canosa diPuglia.

Un nuovo nubifragio che si abbatte su Canosa di Puglia, ripresa da cittadini spaventati e increduli che hanno pubblicato i loro video su Youtube. Un nuovo avviso di avverse condizioni meteo è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile per precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, in arrivo su gran parte del centro-sud e che da domani saranno "in progressiva estensione anche alle regioni estreme meridionali".

In Puglia sono previsti temporali forti dalla mattinata e per le successive 48 ore; i fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Ma già dal pomeriggio si sono registrati allagamenti e disagi, nel nord Barese e nel Foggiano.
Altri video:
Nubifragio Canosa
2 settembre 2012 21.59 temporale a Canosa di Puglia1 minutoAntonio Albanese
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.