La Gazzetta del Mezzogiorno
La Gazzetta del Mezzogiorno
Notizie

Il tuo giornale non si ferma

La Gazzetta del Mezzogiorno propone un abbonamento mensile a prezzo scontato

Elezioni Regionali 2020
In queste giornate di emergenza Coronavirus, il quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno" sta proponendo un abbonamento mensile alla edizione digitale a prezzo scontato di € 9,90."Se non si può andare in edicola, si può continuare a leggere il giornale su pc, smartphone e tablet" è il claim de "La Gazzetta del Mezzogiorno" per consentire a tutti di leggere il giornale anche senza andare fisicamente in edicola. La Gazzetta del Mezzogiorno è uno dei più importanti quotidiani del Sud Italia dove è maggiormente diffuso. Da oltre 130 anni la Gazzetta, come viene usualmente chiamata, è al servizio del territorio ma soprattutto della gente di Puglia e Basilicata che è molto legata, garantendo pluralità di informazione e di conoscenze. La Gazzetta del Mezzogiorno rappresenta uno strumento di crescita sociale, pedagogica, economica e di promozione culturale grazie alla professionalità nell'informazione, collocandosi a pieno titolo nel panorama editoriale dei mass media."Il tuo giornale non si ferma" è accompagnato dall'hashtag #ioleggoacasa.
  • La Gazzetta del Mezzogiorno
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Covid-19: Un nuovo contagio in Puglia Covid-19: Un nuovo contagio in Puglia Registrato un decesso in provincia di Lecce.
Puglia:quarto giorno senza contagi Puglia:quarto giorno senza contagi Registrati 2.496 test per l'infezione da Covid-19
Puglia: Terzo giorno senza contagi Puglia: Terzo giorno senza contagi Scendono a 68  i casi attualmente positivi
Puglia : secondo giorno senza contagi Puglia : secondo giorno senza contagi Registrato un decesso in provincia di Taranto
Puglia: Covid free Puglia: Covid free Registrati 1.614 test per l'infezione
Una Chiesa che serve “con il grembiule” Una Chiesa che serve “con il grembiule” Le riflessioni di Don Felice Bacco su come ripartire con maggiore efficacia
Covid-19: un nuovo contagio in provincia di Bari Covid-19: un nuovo contagio in provincia di Bari In Puglia sono 71 i casi attualmente positivi.
Coronavirus: altri 4 casi positivi in Puglia Coronavirus: altri 4 casi positivi in Puglia Il ministro della Salute Speranza ha firmato una nuova ordinanza
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.