Emiliano a Barletta
Emiliano a Barletta
Amministrazioni ed Enti

Il senso della presenza della Regione

Emiliano ha inaugurato l’ufficio di Gabinetto della Presidenza nella Provincia BAT

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inaugurato oggi l'ufficio di Gabinetto della Presidenza nella Provincia Bat. La sede si trova a Barletta in via Marconi n° 51/53. Nel rispetto del programma regionale, ogni provincia della Puglia è stata dotata di questo ufficio per un contatto diretto con i territori. "Noi abbiamo l'idea che il presidente della Regione è come se fosse il sindaco di Puglia - ha detto Emiliano - non un'entità che vive sul lungomare di Bari, ma si muove sul territorio. Ovviamente muoversi sul territorio è molto faticoso, alle volte mi capita di fare 800-900 chilometri in un giorno solo. In questi uffici, che sono al servizio dei Comuni e delle Istituzioni locali, è possibile svolgere un'attività e dare il senso della presenza della Regione che altrimenti sembra un'entità astratta. Con l'apertura della sede nella Bat abbiamo completato il lavoro, disponendo di un ufficio del Presidente della Regione in tutte le province. Ora è possibile cominciare anche un'attività routinaria, di ascolto e ricevimento".
  • Emiliano
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Coronavirus: “Confermate tutte le disposizioni impartite ieri in materia di prevenzione” Coronavirus: “Confermate tutte le disposizioni impartite ieri in materia di prevenzione” Emiliano in conferenza stampa
Non si registra alcun caso di Coronavirus in Puglia Non si registra alcun caso di Coronavirus in Puglia Emiliano ha comunque impartito le disposizioni in materia di prevenzione
Si vive una volta sola Si vive una volta sola Il nuovo film di Carlo Verdone presentato al Cineporto di Bari
Stili di vita e salute degli adolescenti in Puglia Stili di vita e salute degli adolescenti in Puglia Emiliano alla presentazione dei dati
La Puglia è una terra di frontiera intesa come finestra aperta sul mondo La Puglia è una terra di frontiera intesa come finestra aperta sul mondo A Bari, ha preso il via l’evento “Mediterraneo frontiera di pace”
Entro marzo sarà  attivata automedica a  Barletta Entro marzo sarà attivata automedica a Barletta Delle Donne risponde al consigliere Caracciolo
Chi dona vive due volte Chi dona vive due volte Sulle donazioni organi, Emiliano: "La Puglia ha un cuore enorme ma possiamo fare di più"
Finanziamenti impianti sportivi privati:16 nella BAT Finanziamenti impianti sportivi privati:16 nella BAT Emiliano e Piemontese: “andiamo incontro ai bisogni sociali dei nostri quartieri"
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.