Ventola Direzione Italia
Ventola Direzione Italia
Politica

Il rimpasto non è un'arca di Noe'

La dichiarazione del consigliere Ventola

Il coordinatore regionale di Direzione Italia/Noi con l'Italia, consigliere regionale, Francesco Ventola è intervenuto a margine dell'ultimo consiglio regionale con la seguente dichiarazione : """Il novello Noe', al secolo Michele Emiliano, si era illuso che bastasse imbarcare chiunque sulla sua Arca per garantirsi una traversata tranquilla in Consiglio regionale. Oggi, invece, abbiamo registrato l'ennesima seduta flop, caduta ancora sul numero. Bene, questa è la dimostrazione che quando mancano un progetto politico, un'agenda delle cose fa fare, un interesse verso i pugliesi, ma si lavora per assicurarsi solo la rielezione fra due anni il Noe' di turno potrà pure far salire a bordo chiunque ma l'Arca prima o poi affonda. Ad affondarla nell'urna saranno i pugliesi!"""
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.