Presidente Francesco Spina
Presidente Francesco Spina
Scuola e Lavoro

Il miglior buon anno scolastico possibile

Il messaggio del Presidente della Provincia Spina

In vista dell'inizio del nuovo anno scolastico, il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani, Francesco Spina, ha dichiarato: "E' ineluttabile, inizia un nuovo anno scolastico, si riparte consapevoli delle difficoltà, ben note soprattutto agli addetti ai lavori. Tra riduzioni dei trasferimenti, contributi allo Stato e limiti di spesa, è ardito gestire questa fase transitoria, nelle more di pervenire ad un più chiaro assetto istituzionale. Ciononostante, anche quest'anno la Provincia assicurerà i servizi essenziali. Spesso si abusa nel dire che bisogna fare di necessità virtù, ma è così. Gli stimoli non mancano come non mancano le tante capaci risorse umane e professionali che contraddistinguono il mondo della scuola. Con queste consapevolezze auguro a tutti il miglior buon anno scolastico possibile, dalla dirigenza al personale docente e non docente. Ai giovani studenti rivolgo l'invito a cogliere al massimo l'opportunità formativa di cui sono destinatari, a non sprecare gli strumenti loro offerti. Investire sul proprio futuro è anche un dovere sociale ma è soprattutto una esperienza preziosa che poi non ritorna.Un cordialissimo saluto".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.