Sole
Sole
Vita di città

Il meteo a Canosa: settimana di buon tempo e temperature variabili

Piccolo break mercoledì con nuvole e possibili rovesci

Settimana di buon tempo ma con temperature variabili quella che nasce oggi: mercoledì, poi, nubi e piogge per un piccolo break tipicamente primaverile. Iniziamo dalla giornata odierna che sarà soleggiata con cielo sereno. La temperatura massima prevista sarà di 20°C, la minima di 11°C. Domani, martedì, giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Schiarite la sera. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C.

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C. Sabato cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi sino alle 20.00 quando sono previste piogge deboli. Massima di 20°C, la minima di 10°C. Domenica, infine, cieli poco nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C.


Previsioni aggiornate in tempo reale nell'area meteo di CanosaViva.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.