Mercato
Mercato
Associazioni

Il mercato dell’8 dicembre si svolgerà

E' prevalsa la richiesta delle associazioni di categoria

Alla fine di una lunghissima contesa è prevalsa la richiesta elaborata e presentata contestualmente dalle primarie e più rappresentative Associazioni di Categoria: Unimpresa Bat, Confesercenti Bat, Batcommercio2010/C.N.A. Puglia e C.N.A. Unione Commercio Ambulante. Isolate le altre posizioni contrastanti e non gradite alle suddette Associazioni di Categoria né agli operatori concessionari di posteggio nel mercato del giovedì a Canosa di Puglia(BT), alla fine è stato deciso che il mercato coincidente con la giornata festiva dell'8 dicembre 2016 si svolgerà regolarmente in tale giornata, senza anticiparlo, come richiesto da altri, in quanto tale eventuale decisione avrebbe fortemente penalizzato gli ambulanti che avrebbero perso una giornata di mercato in un periodo importantissimo. Nicola Caiella (Confesercenti Bat) ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito per il bene dell'intera Categoria ed ha ringraziato, per la fiducia accordatagli, anche gli amici e colleghi Savino Montaruli di Unimpresa Bat e Vincenzo Berardino, vice-presidente nazionale CNA Unione Commercio Ambulante, per la sinergia con la quale si è operato per raggiungere il risultato auspicato e sperato, in conformità con le vigenti disposizioni normative regionali, nazionali e comunitarie. Anche i consumatori gradiranno la scelta operata dal comune di Canosa di Puglia che i tre sindacalisti hanno ringraziato per l'aver accettato le loro richieste nel caso in specie.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.