Colonnello Misceo Prefetto Cerniglia Generale Mostacchi
Colonnello Misceo Prefetto Cerniglia Generale Mostacchi
Cronaca

Il Generale Mostacchi in visita dal Prefetto

Il Comandante dei Carabinieri Forestali in Puglia di recente insediatosi

Visita istituzionale, nel pomeriggio di oggi, presso il Palazzo del Governo di Barletta, dove il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maria Antonietta Cerniglia ha accolto il nuovo Comandante dei Carabinieri Forestali in Puglia, Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi, di recente insediatosi. Il Prefetto Cerniglia, nell'occasione, ha voluto rivolgere al Generale Mostacchi un sincero benvenuto e gli auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico conferito, reso ancor più delicato dal recente accorpamento del Corpo Forestale dello Stato con l'Arma dei Carabinieri. "Sono certa di poter contare sulla collaborazione del Comando dei Carabinieri Forestali della Puglia, quale imprescindibile presidio di tutela e salvaguardia del nostro patrimonio, grazie alla sua costante attività di prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale - ha dichiarato il Prefetto Cerniglia -. Sin dai prossimi giorni ci concentreremo in particolare sulla prevenzione degli incendi boschivi, in vista dell'imminente stagione estiva".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.