Chef Alessandro Borghese - Fabio Pellegrino
Chef Alessandro Borghese - Fabio Pellegrino
Eventi e cultura

Il gelato di Fabio Pellegrino in TV

A “Kitchen Sound" con lo chef Alessandro Borghese

Si susseguono le partecipazioni del gelatiere canosino Fabio Pellegrino ad eventi di portata mediatica e a trasmissioni televisive. L'ultima in ordine di apparizione a "Kitchen Sound", un programma televisivo di cucina in onda sui canali Sky Italia, condotta dallo chef Alesssandro Borghese che presenta a ritmo di musica, ogni giorno, piatti succulenti e ne spiega ingredienti e preparazione. "Lo senti il ribollire di un ragù, lo sbattere delle uova, lo sfrigolio di una frittura... In soli 6 minuti un piatto sempre diverso, ogni settimana nuove ricette. Una vera e propria playlist per la tua cucina...". Le sue ricette dalle classiche alle contemporanee, in versione speciale, eloquenti ed essenziali, rivisitate con originalità, in un mix di passione e creatività dietro i fornelli che lo contraddistinguono. Il gelato di Fabio Pellegrino è approdato anche a "Kitchen Sound" sotto la supervisione e maestria dello chef Alesssandro Borghese, nel corso della trasmissione del 24 maggio scorso. E' stato proposto il carpaccio di lingua abbinato al gelato al vin cotto e fichi secchi preparato dal gelatiere canosino, che in questi anni si sta impegnando con dedizione alla promozione e alla valorizzazione di ingredienti selezionati, tipici del territorio pugliese. Il gelato artigianale, ambasciatore del "Made in Italy" nel mondo, rappresenta un patrimonio di enorme valore tradizionale e nutrizionale che viene esaltato attraverso queste ricette propinate in TV da professionisti della cucina e della comunicazione come lo chef Alesssandro Borghese che presenta i suoi piatti puntando l'attenzione sulla qualità delle materie prime ed esaltandone il gusto condito da buona musica per ricette di qualità e piatti raffinati come "Carpaccio di lingua con gelato al vin cotto e fichi secchi". Da "leccarsi" i baffi!
  • Chef Alesssandro Borghese
  • Sky Italia
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.