Iacobone Donato
Iacobone Donato
Amministrazioni ed Enti

Il dottor Donato Iacobone, nuovo coordinatore del 118 Asl/Bt

Subentra al dottor Mino Cannito

"Quando a prevalere è il merito fatto di umiltà, abnegazione e professionalità è' una vittoria per tutti e una scelta che fa onore a chi l'ha compiuta. Congratulazioni al dottor Donato Iacobone nominato Coordinatore del 118 per la ASL, BAT un ruolo prestigioso e di grande responsabilità. Una enorme meritata soddisfazione professionale." E' uno dei primi post sui social, a firma del consigliere comunale Enzo Princigalli che annuncia la notizia della promozione professionale del dottor Donato Iacobone. Sarà il dottore canosino, il nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt, che subentra al posto del dottor Mino Cannito, eletto sindaco di Barletta. Il dottor Donato Iacobone(50enne) è coniugato con due figli, di professione specialista chirurgo, dirigente medico del Reparto di Medicina Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza del nosocomio di Andria, Direttore corsi di Rianimazione Cardio-Polmonare e Disostruzione delle Prime Vie Aeree adulto-pediatrico (AHA). Inoltre, è cultore della Materia della Disciplina di Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari, membro S.I.C.U.T. e S.I.M.E.U..Intanto sui social si susseguono le congratulazioni e gli attestati di stima nei confronti del dottor Donato Iacobone per il nuovo incarico che andrà a rivestire di assoluto prestigio e responsabilità
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.