Concerto di Natale 2013
Concerto di Natale 2013
Vita di città

Il Concerto di Capodanno in piazza

L'assessore Mara Gerardi presenta il calendario delle attività natalizie

"E' pronto il calendario delle manifestazioni natalizie che anche quest'anno allieteranno le festività di cittadini e turisti." - Spiega l'assessore alla Cultura Mara Gerardi - "Tante le novità a partire dalle attrazioni per i più piccoli fino a raggiungere i più grandi. Un calendario natalizio in cui la cultura si coniuga con il divertimento. Un intenso lavoro che ha visto la proficua collaborazione tra il Comune di Canosa e le molteplici associazioni operanti nella nostra Città. Tra i vari eventi ricordo in particolare: la XV edizione dello straordinario ed esclusivo "Presepe Vivente", Il Concerto Di Natale presso la Cattedrale di San Sabino ed "Il Concerto di Capodanno in piazza". Quest'ultimo, organizzato dall'associazione Vespa Club, è stato fortemente supportato dal Comune di Canosa per fornire una valida alternativa a tutti i ragazzi della nostra Città che, come ogni ultimo dell'anno, sono costretti a "fuggire" verso le limitrofe Città per divertirsi. A tutte le associazioni che si sono impegnate con noi nella composizione di questo calendario di attività, la Fondazione Archeologica Canosina, il Museo dei Vescovi, il Comitato Presepe Vivente, La Terra del Sole, Biblò, CanosaPresepi, la Pro-Loco Canosa, il Vespa Club - conclude l'assessore Gerardi - va il ringraziamento mio e dell'Amministrazione."
Sabino D'Aulisa
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.