Consumatore -Contratto
Consumatore -Contratto
Amministrazioni ed Enti

Il Comune di Canosa ha aderito alla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere

Si occupa dell’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori,

"Da qualche mese - spiega il sindaco di Canosa, Roberto Morra - il Comune di Canosa ha aderito alla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere costituita tra i comuni di Cerignola, Stornarella, Orta Nova, Zapponeta. La legge prevede che i Comuni non capoluogo di provincia debbano ricorrere ad una centrale di committenza per l'acquisto di beni e servizi e che a tal fine possano far ricorso a centrali di committenza attraverso forme di associazione o raggruppamento fra enti. La C.U.C. si occupa dell'aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l'acquisizione di forniture relative ai comuni aderenti. L'invito quindi che rivolgo alle imprese ed ai professionisti di Canosa - conclude il sindaco Morra - è di verificare il possesso dei requisiti e procedere all'iscrizione presso l'albo fornitori della Centrale Unica di Committenza." Dal sito istituzionale del Comune di Canosa o da qui è possibile accedere alla home page della C.U.C. del Tavoliere.
Sabino D'Aulisa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.