Col. Favia, Col. Vinci, Prefetto Sensi
Col. Favia, Col. Vinci, Prefetto Sensi
Cronaca

Il Colonnello William Vinci è il nuovo Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Barletta

Ricevuto dal Prefetto Emilio Dario Sensi

Visita istituzionale, questa mattina, presso il Palazzo del Governo di Barletta, dove il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, ha ricevuto il nuovo Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Barletta, Colonnello William Vinci, insieme al Colonnello Maurizio Favia, in procinto di trasferirsi presso il Comando Provinciale di Campobasso."Ringrazio il Colonnello Favia per il prezioso lavoro svolto in questi anni con impegno ed alta professionalità, che hanno contribuito a rendere il Gruppo di Barletta della Guardia di Finanza un imprescindibile punto di riferimento di legalità e sicurezza per l'intera comunità - ha dichiarato il Prefetto Sensi -. Al Colonnello Vinci giunga invece l'augurio di buon lavoro, all'insegna di una rinnovata e sempre più intensa collaborazione istituzionale, necessaria per il rafforzamento della percezione di sicurezza e presenza dello Stato sul territorio".

    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.