Presidente Ventola
Presidente Ventola
Amministrazioni ed Enti

Il centro-destra luci e ombre.

La piaga della nostra città è la disoccupazione. Peccato che l'ottimo Ventola abbia dedicato i propri sforzi per attività di immagine della città


Il centro-destra di Canosa, dal dott. Malcangio ad oggi, ha rappresentato una svolta per la nostra città, con opere pubbliche ed un nuovo metodo di far politica nell'interesse della nostra comunità. Il sindaco Malcangio, in due anni, realizzò opere pubbliche per 25 miliardi di lire e pose le basi per lo sviluppo della nuova area industriale nei pressi del casello autostradale, ottenendo i finanziamenti per la realizzazione delle urbanizzazioni necessarie allo sviluppo dell'area. Le amministrazioni Lomuscio e Ventola non sono riuscite a realizzare nulla in tale area ed il finanziamento si perse per mancato utilizzo. Purtroppo, la nostra città ed i nostri imprenditori vivono una condizione di svantaggio rispetto ai loro colleghi di città limitrofe, anche minori (vedi Minervino o San Ferdinando), dove le aree destinate alla sviluppo delle attività produttive consentono occupazione e sviluppo economico. La piaga della nostra città è la disoccupazione e molti giovani concittadini continuano a partire per raggiungere le località del nord per ragioni di lavoro. Peccato che l'ottimo Ventola abbia dedicato i propri sforzi per attività di immagine della città, (vedi piazzette e marciapiedi) senza pensare che sarebbe stato più opportuno partire dallo sviluppo economico per poi realizzare il superfluo. Purtroppo gli uomini di Forza Italia, sulla scia del loro leader, vivono di immagine e questo è uno dei problemi del nostro Sindaco.

Firmato

ANp
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.