Gabriella Aruanno
Gabriella Aruanno
Eventi e cultura

Il 21 giugno è Festa della Musica

Ecco il programma di Molfetta

Sono 643 le città che festeggiano in contemporanea il 21 giugno 2018 il primo giorno d'estate, la "Festa della Musica", con concerti nelle piazze, nei parchi, nelle strade. Lanciata in Francia nel 1982, la "Fête de la Musique" è diventata un autentico fenomeno, una grande manifestazione popolare che riduce le distanze in un tripudio di note, suoni e canti di tutti i generi musicali. Coordinata dall'Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica (AIPFM), piazze, parchi, vie, strade saranno "invase" da note, strumenti, musicisti che avranno la possibilità di farsi ascoltare da un variegato e occasionale pubblico. Anche a Molfetta(BA) è tutto pronto per la prima edizione della Festa della Musica che avrà luogo presso la nuovissima struttura dell'Oasi San Giacomo - Cala San Giacomo, con l'organizzazione dell'Associazione Culturale Radio Idea. Il 21 giugno, a partire alle ore 20,30 si terrà la "1ª Festa della Musica Molfetta 2018". Musica, canto ballo, con il casting del Disco Novità. Si esibiranno: Gabriella Aruanno, Deva (Annalisa Marella), Maddalena de Nichilo, Ale Di Frenza, Hebi, Ida Tritta, Libera Del Rosso, Claudia Caldarola, Antonia Messina. Conduce: Lucia Catacchio. Partner dell'evento Havana Group, con dj set Enzo Farinola e vocalist: La Grimilde, Vi faranno divertire con le novità dance dell'estate 2018 e poi, un balzo nel passato, per rivivere i mitici anni 80/90/2000. L'evento è riconosciuto dall'AIPFM e dal MIBACT ed è promosso direttamente sul sito ufficiale. Il divertimento è assicurato.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.