Centro Studi e Ricerche “Sergio Fontana, 1900-1982”
Centro Studi e Ricerche “Sergio Fontana, 1900-1982”
Vita di città

I farmacisti riusciranno a valorizzare la nobile arte della propria professione

Il Presidente dell’Ordine, Luigi D’Ambrosio in visita al Centro Studi e Ricerche “Sergio Fontana"

Lo scorso venerdì il Centro Studi e Ricerche "Sergio Fontana, 1900-1982" ha ospitato una delegazione dell'Ordine interprovinciale dei Farmacisti di Bari Barletta-Andria-Trani, guidata dal Presidente dell'Ordine dei Farmacisti, il dottor Luigi D'Ambrosio Lettieri. Il Presidente D'Ambrosio Lettieri si è congratulato con il dottor Sergio Fontana (amministratore Farmalabor) per la riconferma nell'incarico di Fiduciario dell'Ordine per il Comune di Canosa. Il dott. D'Ambrosio Lettieri ha condiviso con i colleghi una precisa visione del futuro della categoria, che passa attraverso il rispetto della deontologia professionale. In questo modo, anche in un contesto di profondi mutamenti economici e culturali, i farmacisti riusciranno a valorizzare la nobile arte della propria professione. Ha partecipato all'incontro anche il dott Michele Pellegrini Calace, Presidente per la provincia BAT di Federfarma (federazione nazionale unitaria titolari di farmacia). Durante l'incontro, i farmacisti hanno avuto l'opportunità di visitare il suggestivo Centro Ricerche Farmalabor, dagli uffici commerciali ai locali adibiti alla produzione di integratori, passando per i laboratori e le aree dedicate alle attività di Ricerca & Sviluppo.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.