canosa
canosa
Vita di città

Grande successo di "R"ESTATE in città

E' successo vero quello che si sta registrando a Canosa


Grande successo di "R"ESTATE in città.
E' successo vero quello che si sta registrando a Canosa.

Dopo i primi due eventi, previsti nel cartellone "R"ESTATE in citta, ne sono orgogliosi gli esercenti ed i cittadini che unendo le forze e coordinando le diverse disponibilità, hanno saputo mettere in piedi una serie di eventi di ampio interesse.

Come coordinatore cittadino di Forza Italia non posso che plaudire a questa iniziativa che sta suscitando entusiasmo e partecipazione.. E' l'ennesima conferma di come la Città abbia tante energie da esprimere che si chiamano Sponsor e Associazioni, singoli esercenti e volenterosi concittadini, capaci professionisti e amici di profonda canosinità.

Ricco è il calendario di musica e teatro distribuito in sei serate che ha già interessato ed interesserà più luoghi di Canosa.

Dopo le splendide performance dei gruppi teatrali che hanno portato sul palco "NATALE in casa SCALOGNA" e "L'AVVUCHET DU FISCH", questa sera è la volta di "RISO-LLEVIAMOCI" in Piazza San Sabino, seguirà il "LIVE CONTEST - ON THE ROAD" in piazza Imbriani e Corso San Sabino giovedì 21 agosto, per continuare con "SUMMER DANCE" in piazza Vittorio Veneto venerdì 22 agosto, per concludere con l'appuntamento teatrale de "U GATTAREUL" in via Kennedy sabato 23 agosto.

Credo sia stata una scelta felice, quella di unire le forze per offrire un programma di eventi che possano fornire momenti di svago ed essere motivo di richiamo: serve a dare vitalità e creare interesse se si conviene sulla funzione promozionale di questi eventi e sulla necessità che i nostri giovani e le nostre famiglie possano trovare occasione di divertimento a Canosa; ragioni economiche ma anche se non soprattutto sociali che non lasciano spazio ad alcuna diversa giustificazione.

Se una parte dell'impegno è dovuta a comuni amici che preferiscono rimanere nell'anonimato, grande riconoscimento va fatto agli imprenditori commerciali ed alle associazioni cittadine che ostinatamente sono sempre pronti a fare il massimo come sempre per la nostra amata Canosa.

Stanislao SCIANNAMEA, Coordinatore cittadino di Forza Italia Canosa




Questo il programma degli eventi:
"R"ESTATE in città
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.