blocco traffico
blocco traffico
Amministrazioni ed Enti

Giro d’Italia 2013: il 9 maggio sospensione della circolazione veicolare

Dalle 13 alle 17 nelle strade interessate dalla gara ciclistica. La Polizia Municipale ha emesso l'ordinanza di sospensione temporanea


In occasione del passaggio del 96° Giro d'Italia per alcune vie della città di Canosa, previsto per il prossimo 9 maggio, la Polizia Municipale ha emesso l'ordinanza di sospensione temporanea della circolazione stradale nelle strade interessate dalla gara ciclistica (n. 55).

Nella giornata di giovedì prossimo, dalle ore 13 alle 17 non si potrà circolare in:
- Via Corsica;
- Via Kennedy dall'intersezione di Via Aurelio Saffi/Corsica sino all'intersezione con Piazza Vittorio Veneto;
- Piazza VittorioVeneto;
- Via Bovio, dall'intersezione di Piazza Vittorio Veneto sino all'intersezione con Via Fabrizio Rossi;
- Via Fabrizio Rossi, dall'intersezione di Via Bovio sino all'intersezione con Via Alcide de Gasperi;
- Via Alcide de Gasperi, dall'intersezione di Via Fabrizio Rossi sino all'intersezione con Via Cerignola;
- Via Cerignola, dall'intersezione con Via De Gasperi/Varrone sino all'intersezione con la Strada Provinciale n. 2 (ex S.P. 231).

L'ordinanza, nell'intento di evitare eventuali pericoli per i concorrenti, prevede inoltre "l'istituzione del divieto di fermata, dalle 11.00 fino al termine della manifestazione, su tutto il percorso interessato dalla competizione sportiva" e la soppressione "nell'intero territorio cittadino delle corse delle autolinee urbane ed extraurbane, dalle ore 14.00 alle 17.00".
In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "inizio gara ciclistica" fino al passaggio di quello con il cartello mobile "fine gara ciclistica".


ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.